Si avvicina il più importante per la «Locomotiva»

Ulteriori informazioni: collegamento
Si avvicina il più importante per la «Locomotiva» partita con «Spartacus», in esso, come in qualsiasi altro gioco, molto dipenderà dagli attaccanti potenziali squadre. La cosa principale è il metro di misura il gioco d’attacco della squadra – è naturale gol, derivanti da implementati occasioni. Al secondo posto, avrei messo non realizzati, ma qualitativamente creati evidenti occasioni da rete. Di conseguenza i giocatori, più spesso coinvolti in tali momenti sono i più creativi, utili e ben inserite in uno schema tattico della squadra.

Dopo aver esaminato tutte le partite di mosca «la Locomotiva» in questo anno solare (e non solo in questo), ho individuato tutti i partecipanti potenzialmente occasioni da gol e realizzati momenti di questa squadra, ha trattato il rapporto di momento con il tipo e la direzione di attacco, e anche dati.

Alcuni interessanti risultati di questo mini-ricerca propone alla vostra attenzione.

1.Nonostante le accuse di «» ex staff tecnico «Loco», a quanto pare ha ancora tranquillamente forgiato il gioco di combinazione della squadra. Se nella stagione 2015/2016 numero di occasioni create, non con l’aiuto individuale di abilità e di standard, pari a solo il 69,4% (134 di 193 momenti) del numero totale di momenti di comando, nel 2016, senza considerare le partite autunno parte, ma con le partite dell’inizio della nuova stagione, è pari a 73,6% (64 di 87 momenti), nella stagione 2016/2017 fino a quando non l ‘ 82,1% (23 di 28 momenti).

2.Più di tutti, nel 2016, grazie alle singole competenze, ha creato occasioni da gol episodi (4 volte), tuttavia questo non gli ha impedito di diventare il più utile per edificazione, di . partecipato al 21 ° momento per 678 minuti in campo, Alan 14 momenti 813 minuti. Da tutto il gruppo di attacco Kasaev meno tutti hanno partecipato in assist episodi, introdotte a seguito contropiede (non vengono presi in considerazione Ignatiev e Maicon, che hanno trascorso troppo poco tempo di gioco sul campo).

3.Principiante «Locomotiva» i fan sono già pronti a battezzare 2.0, tuttavia, per mostrare i numeri russo dovrà ancora sudare un po. Il fatto è che Petar poco evidente, ma è molto utile in edificazione. Dei 18 gol club nel 2016, sei sul conto dei serbi, e questo, tra l’altro, quanto e , e tanto, come è facile calcolare, come tutto il resto della squadra. A questo si aggiunge la partecipazione a 27 di 87 occasioni della squadra, così come sette, cosiddetti, potenzialmente assist in questi momenti e otteniamo un ritratto preciso dell’attaccante complicità . Se riesce Redazione mostrare almeno questo? Hmm…il tempo lo dirà.Collegamento: Eurobet e società collegamento